I traslatori per dislivelli sono ideali per il superamento di piccoli dislivelli, da parte di utilizzatori con ridotte capacità motorie, sia su carrozzina che in piedi. Permettono il superamento delle barriere architettoniche rimanendo invisibili alla vista, quando chiusa, risolvendo i problemi di impatto ambientale negli edifici storici o di particolare pregio architettonico. I traslatori per dislivelli sono composti da una base fissa a pantografo che si occupa del sollevamento e da un piano scorrevole che si occupa della traslazione.
Gli impianti sono dotati di protezioni perimetrali anticaduta (si alzano prima di iniziare la fase di salita) e di protezioni antischiacciamento inferiori (arrestano la piattaforma in caso di interferenza con corpi estranei) che, unite al soffietto di protezione, garantiscono una sicurezza a 360 gradi. Può essere applicata una pulsantiera a bordo per permettere l’utilizzo autonomo da parte degli utenti.
Ti offriamo la possibilità di richiedere un sopralluogo gratuito e ricevere un preventivo dettagliato dei costi da sostenere per la tua esigenza. Contattaci e fissa un appuntamento.
TELEFONI
Recapito commerciale +39 335 7263403
Recapito amministrativo +39 081 19338514
Numero Verde
800 077 999
INDIRIZZO
Via Amedeo Modigliani, 25A
80126 Napoli (NA)